Medjugorje: Messaggi della Regina della Pace anno 2014

 

Messaggio 25.gennaio.’14  a Medjugorje

Cari figli!   Pregate, pregate, pregate perché il riflesso della vostra preghiera influisca su tutti coloro che incontrate.   Mettete la Sacra Scrittura in un posto visibile nelle vostre famiglie e leggetela perché le parole di pace scorrano nei vostri cuori.   Prego con voi e per voi, figlioli, perché di giorno in giorno siate sempre più aperti alla volontà di Dio.    Grazie per aver risposto alla  mia chiamata.

MEDJUGORIE Messaggio 25.febbraio.2014

Cari figli,    vedete, ascoltate e sentite che nei cuori di molti uomini non c’è Dio. Non lo vogliono perché sono lontani dalla preghiera e non hanno la pace. Voi, figlioli, pregate, vivete i comandamenti di Dio. Voi siate preghiera, voi che fin dall’inizio avete detto “si” alla mia chiamata. Testimoniate Dio e la mia presenza e non dimenticate, figlioli, che io sono con voi e vi amo. Di giorno in giorno vi presento al mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 25 marzo 2014

Cari figli,  vi invito di nuovo: iniziate la vostra lotta contro il peccato come nei primi giorni, andate  a confessarvi e decidetevi per la santità. Attraverso di voi l’amore di Dio scorrerà nel mondo, e la pace regnerà nei vostri cuori e la benedizione di Dio vi riempirà. Io sono con voi e davanti al mio Figlio intercedo per tutti voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

This entry was posted in ALTRO, PERSONE and tagged , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gentilmente scrivi le lettere di questa immagine captcha nella casella di input

Perchè il commento venga inoltrato è necessario copiare i caratteri dell'immagine nel box qui sopra