Medjugorje alcuni Messaggi della Regina della Pace anni 2011 e 2012

*Messaggio da Medjugorje 25 aprile 2011     Cari figli,   come la natura dà i colori più belli dell’anno, così anch’io vi invito a testimoniare con la vostra vita e ad aiutare gli altri ad avvicinarsi al mio Cuore Immacolato perché la fiamma dell’amore verso l’Altissimo germogli nei loro cuori. Io sono con voi e prego incessantemente per voi perché la vostra vita sia un riflesso del paradiso qui sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

*Messaggio da Medjugorie 25 maggio 2011     Cari figli,  la mia preghiera, oggi, è per tutti voi che cercate la grazia della conversione. Bussate alla porta del mio Cuore, ma senza speranza e senza preghiera, nel peccato e senza il sacramento della riconciliazione con Dio.  Lasciate il peccato, e decidetevi, figlioli, per la santità. Soltanto così posso aiutarvi, esaudire le vostre preghiere ed intercedere davanti all’Altissimo.    Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

*Messaggio  da Medjugorje 25 giugno 2011    Cari figli,      ringraziate con me l’Altissimo per la mia presenza con voi. Gioioso è il mio cuore guardando l’amore e la gioia che avete nel vivere i miei messaggi. In molti avete risposto, ma aspetto e cerco tutti i cuori addormentati, affinché si sveglino dal sonno dell’incredulità. Avvicinatevi ancora di più, figlioli, al mio Cuore Immacolato perché possa guidarvi tutti verso l’eternità.  Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

*Messaggio da Medjugorje 25 luglio  2011      Cari figli,   questo tempo sia per voi tempo di preghiera. Riposate il vostro corpo e il vostro spirito, che siano nell’amore di Dio. Permettetemi, figliuoli, di guidarvi, aprite i vostri cuori allo Spirito Santo, perché tutto il bene che è in voi fiorisca e fruttifichi il centuplo. Iniziate e terminate la giornata con la preghiera del cuore.  Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

*Messaggio di Medjugorje 25 settembre  2011      Cari figli,   vi invito perché questo tempo sia per tutti voi il tempo per testimoniare. Voi che vivete nell’amore di Dio e avete sperimentato i suoi doni, testimoniateli con le vostre parole e con la vostra vita perché siano gioia ed esortazione alla fede per gli altri. Io sono con voi ed intercedo incessantemente presso Dio per tutti voi perché la vostra fede sia sempre viva, gioiosa e nell’amore di Dio.   Grazie per aver risposto alla mia domanda.

*Messaggio da Medjugorje  25  ottobre 2011     Cari figli,    vi guardo e nei vostri cuori non vedo la gioia.  Oggi desidero darvi la gioia del Risorto perché lui vi guidi e vi abbracci con  il suo amore e la sua tenerezza.   Vi amo e prego incessantemente per la vostra conversione davanti al mio figlio Gesù.      Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

* Messaggio a Medjugorje 25 novembre 2011      Cari figli,      oggi desidero darvi la speranza e la gioia. Tutto ciò che è attorno a voi, figlioli, vi guida verso le cose terrene.   Ma io desidero guidarvi verso il tempo di grazia perché in questo tempo siate sempre più vicini a mio Figlio affinché egli possa guidarvi verso il suo amore e verso la vita  eterna alla quale  ogni cuore anela.     Voi, figlioli, pregate e questo tempo sia per voi  il tempo di grazia per le vostre anime.  Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

*Messaggio da Medjugorie 25 gennaio  2012     Cari figli, anche oggi vi invito con gioia ad aprire i vostri cuori e ad ascoltare la mia chiamata. Io desidero di nuovo avvicinarvi al mio cuore Immacolato dove troverete rifugio e pace.   Apritevi alla preghiera affinché essa diventi gioia per voi. Attraverso la preghiera l’Altissimo vi darà l’abbondanza di grazie e voi diventerete le mie mani tese a questo mondo inquieto che anela alla pace. Figlioli, testimoniate la fede con la vostra vita e pregate affinché di giorno in giorno la fede cresca nei vostri cuori.  Io sono con voi.   Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

*Messaggio da Medjugorie 25 marzo 2012      Cari figli, anche oggi con gioia desidero darvi la mia benedizione materna ed invitarvi alla preghiera:  che la preghiera diventi per voi bisogno affinché ogni giorno cresciate di più nella santità. Lavorate di più per la vostra conversione perché siete lontani, figlioli.  Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

*Messaggio da Medjugorje 25 maggio 2012      Cari figli,   anche oggi vi invito alla conversione e alla santità. Dio desidera darvi la gioia e la pace attraverso la preghiera, ma voi, figlioli, siete ancora lontano, attaccati alla terra.   Perciò vi invito di nuovo: aprite il vostro cuore e il vostro sguardo verso Dio e le cose di Dio:  e la gioia e la pace regneranno nel vostro cuore.  Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

*Messaggio da Medjugorje 25 giugno 2012      Cari figli!     Con la grande speranza nel cuore, anche oggi, vi invito alla preghiera. Se pregate, figlioli, voi siete con me, cercate la volontà di mio Figlio e la vivete.      Siate aperti e vivete la preghiera; in ogni momento sia essa sapore e gioia della vostra anima.      Io sono con voi e intercedo per tutti voi presso mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

*Messaggio  da Medjugorje 25 luglio 2012      Cari figli,   Oggi vi invito al bene. Siate portatori di pace e di bontà in questo mondo. Pregate che Dio vi dia la forza affinché nel vostro cuore e nella vostra vira regnino sempre la speranza e la fierezza perché siete figli di Dio e portatori della Sua speranza in questo mondo che è senza gioia nel cuore perché non ha il cuore aperto verso Dio, vostra salvezza.  Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

*Messaggio  Medjugorie 25 agosto 2012       Cari figli!   Anche oggi, con la speranza nel cuore prego per voi e ringrazio l’Altissimo per tutti voi che vivete col cuore i miei messaggi. Ringraziate l’amore di Dio affinché Io possa amare e guidare ciascuno di voi per mezzo del mio Cuore Immacolato anche verso la conversione. Aprite i vostri cuori e decidetevi per la santità, e la speranza farà nascere la gioia nei vostri cuori.    Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

*Messaggio da Medjugorie 25 ottobre 2012      Cari figli,     anche oggi vi invito a pregare per le mie intenzioni. Rinnovate il digiuno e la preghiera perché satana è astuto e attira molti cuori al peccato. Io vi invito figlioli alla santità e a vivere nella grazia. Adorate mio figlio affinché lui vi colmi con la Sua pace e il Suo onore ai quali anelate.   Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

*Messaggio di Medjugorje 25 novembre  2012      Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera. Apritevi alla Santa Confessione, affinché ognuno di voi accetti col cuore la mia chiamata.      Io sono con voi e vi proteggo dall’abisso del peccato e voi dovete aprirvi alla via della conversione e della santità perché il vostro cuore arda d’amore per Dio.      DateGli il tempo e Lui si donerà a voi, e così nella volontà di Dio scoprirete l’amore e la gioia della vita. Grazie per aver risposto alla mia preghiera.

 

This entry was posted in ALTRO, Chiese, LUOGHI, Notizie Recenti, PERSONE and tagged , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gentilmente scrivi le lettere di questa immagine captcha nella casella di input

Perchè il commento venga inoltrato è necessario copiare i caratteri dell'immagine nel box qui sopra