MADONNA DEL BUON CONSIGLIO invocata per ogni momento opportuno come guida materna

Preghiera alla Madonna per il consiglio al momento opportuno

CONSILIUM IN TEMPORE OPPORTUNO = Consiglio al momento opportuno cioè quando ne abbiamo bisogno: è l’iscrizione sotto l’immagine della Madonna del Buon Consiglio con in più effigiata la colomba dello Spirito Santo in alto sopra al riquadro dell’immagine.

“Devozione di tre Ave Maria al cuore purissimo di Maria Santissima del Buon Consiglio che si venera in Campiglia nell’oratorio di sant’ Antonio abate della nobile famiglia del Mancino. <tipogr.> Bologna per Gamberini e Parmeggiani. Con approvazione.

\

Vi saluto vergine Santissima del Buon Consiglio, e per i meriti del vostro purissimo cuore vi prego impetrarmi dal vostro divinissimo Figlio vero dolore dei miei peccati passati e la grazia di non peccare mai più.  – Ave Maria

\

Vi saluto Vergine amorosissima del Buon Consiglio e per i meriti del vostro cuore castissimo vi prego impetrarmi dal vostro dilettissimo Figlio vero amore di Dio ed una piena rassegnazione alla sua Santissima Volontà.  – Ave Maria

\

Vi saluto Vergine clementissima del Buon Consiglio e per i meriti del vostro cuore innocentissimo vi prego di attenermi dal vostro dolcissimo Figlio la pienezza del vostro Buon Consiglio, la perseveranza nel bene fino alla morte e la grazia che chiedo … se sia espediente per la salute dell’anima mia. Ave Maria.

\

Prega per noi Santa madre di Dio –Affinché siamo resi degni per le promesse di Cristo.

Preghiamo. Concedi, o Signore Dio, che noi tuoi famuli godiamo della perpetua salute della mente e del corpo e per la gloriosa intercessione della beata Maria sempre Vergine del Buon Consiglio godiamo dell’eterna (letizia), liberati dalla presente tristezza. Per Cristo nostro Signore. Amen  ”

This entry was posted in Chiese, DOCUMENTI, LUOGHI, Notizie Recenti, PERSONE and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gentilmente scrivi le lettere di questa immagine captcha nella casella di input

Perchè il commento venga inoltrato è necessario copiare i caratteri dell'immagine nel box qui sopra