IL VANGELO SORGENTE DI FELICITA’ E FONDAMENTO ECCLESIALE DI PACE E EQUILIBRIO. Prefdicazione dagli scritti di Piccaretta L.

Il vangelo negli scritti della Serva di Dio Luisa Piccarreta – vol. 23; Gennaio 18, 1928. Ecco sue rivelazioni.

Da Gesù\ “ Le tante verità sorprendenti, le promesse dei tanti beni che devo dare ai figli del Fiat Voluntas tua: saranno il Vangelo, la base, la sorgente inesauribile [a] cui tutti attingeranno la vita celeste, la felicità terrestre, ed il ripristinamento della loro creazione. Oh, come si sentiranno felici chi con ansia berrà a larghi sorsi in queste sorgenti delle mie conoscenze, perché esse contengono la virtù di portare la vita del cielo e di sbandire qualunque infelicità”.  \ dalla B. V. Maria … Devi dire, soprattutto ai miei figli prediletti (sacerdoti), di insegnare la parola di Dio e parlare del Vangelo, non voglio vedere i miei figli precipitare nell’abisso. Ora, figli, il mio Gesù è misericordioso

Equilibrio e pace interiore =

Dagli scritti di Piccaretta Luisa. Vol.11; maggio 18, anno 1914: “ … ti raccomando d’essere equilibrata in tutto; il mio Essere è in pieno equilibrio in tutto, e mali ne veggo, ne sento, amarezze non me ne mancano, eppure non mi squilibro mai; la mia pace è perenne, i miei pensieri sono pacifici, le mie parole sono melate di pace, il palpito del mio cuore non è mai tumultuante, anche in mezzo ad immense gioie ed interminabili amarezze; lo stesso operato delle mie mani nell’atto di flagellare, scorre sulla terra inviluppato nelle onde di pace. Sicché se tu non ti conservi in pace, stando nel tuo cuore mi sento disonorato.”

 

 

 

 

This entry was posted in Chiese, DOCUMENTI, LUOGHI, Notizie Recenti, PERSONE and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gentilmente scrivi le lettere di questa immagine captcha nella casella di input

Perchè il commento venga inoltrato è necessario copiare i caratteri dell'immagine nel box qui sopra